RAGAZZI E GIOVANI AMBO I SESSI
DA 8 ANNI IN SU

Questa etichetta contiene al suo interno molti stili che si rifanno ai principi estetici e culturali del movimento Hip Hop, cultura urbana che nasce dalla “strada” e che si è evoluta in un genere specifico di danza. Le radici da cui nasce l’Hip hop si possono ritrovare proprio nel mix di ritmi africani, danze sudamericane, movimenti asiatici dei Thai chi o dei Kung fu e infiniti ritmi tribali e multietnici che provengono da tutte le etnie che sono confluite negli States nel secolo passato. E’ un genere specifico di movimento che esprime dei concetti seguendo dei tempi e delle cadenze ritmiche (rappers), è un modo di esprimersi secondo le proprie capacità psicofisiche e motivazionali, è l’esteriorizzare la propria personalità e la propria idea attraverso i movimenti dei corpo più congeniali al proprio io ed al proprio modo di relazionarsi all’esterno.

Istruttore

Info

Roberta Gilardelli 
dal lunedì al venerdì,
dalle ore 15.30 alle ore 19.30
Tel 02 8460919
sport@centroasteria.it

Orari di Lezione

MONO
Mercoledì
17:00 – 18:00

PRIMARIE
Martedì – Venerdì
Ore 17:00 – 18:00

INTERMEDIO
Martedì e Venerdì
Ore 18:00 – 19:00

AVANZATO
Martedì e Venerdì
Ore 19:00 – 20:00

Prenota una Lezione Prova

La Scuola di Musica Asteria e il Centro Polisportivo offrono una lezione di prova gratuita. Per prenotare è sufficiente chiamare il numero 02-8460919 (dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30) o inviare questo form. Ti contatteremo al più presto per fissare il giorno della lezione.

Disciplina:

Livello:
principiante assolutoprincipianteintermedioavanzato

L'ISSDOCE Centro Asteria ai sensi e in conformità con l'art.13 D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196, informa che i dati raccolti saranno utilizzati per le seguenti finalità: a) procedere con l’iscrizione all’iniziativa in oggetto/gestione della sua richiesta; b) informarla in merito a nuove iniziative. I dati personali non saranno diffusi. Il mancato conferimento dei dati non consente di inviare questo modulo e quindi di completare l’iscrizione. Il conferimento dei dati per la finalità di cui al punto b) è facoltativo. Nella sua qualità di interessato, può avvalersi dei diritti di cui all'art. 7 della D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
Autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalità di cui al punto bNon autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalità di cui al punto b

Download

Sezione vuota. Modifica pagina per aggiungere contenuto qui.