Arte marziale giapponese dal 1964 disciplina olimpica. Tradotto letteralmente significa , via (DO) e cedevolezza (JU) e ha la sua definizione originale nelle massime dettate da Jigoro Kano: “il migliore impiego dell’energia” ottenuto attraverso “Amicizia e Mutua Prosperità”. Jigoro Kano creò il Judo raccogliendo l’eredità del guerriero giapponese, costantemente teso alla massima efficacia , di là dall’esperienza sul campo di battaglia, in tutti gli aspetti della vita quotidiana. Il Judo è una delle discipline più complete dal punto di vista tecnico e psicologico. L’apprendimento delle sue tecniche di attacco e di difesa permettono di praticare nello stesso tempo, un’ ottimo esercizio fisico ed un’efficace metodo di autodifesa. Una filosofia di vita e per tutti un momento di attività sportiva, socializzante e culturale.

Istruttore

Maurizio Mustari

Judo

Info

Roberta Gilardelli 
dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 19.30
Tel 02 8460919
sport@centroasteria.it

Orario lezione

BAMBINI (Primaria)
Lunedì e Mercoledì
17:00 – 18:00

RAGAZZI (Medie e Superiori)
Lunedì e Mercoledì
18:00 – 19:15

Prenota una Lezione Prova

La Scuola di Musica Asteria e il Centro Polisportivo offrono una lezione di prova gratuita. Per prenotare è sufficiente chiamare il numero 02-8460919 (dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19,30) o inviare questo form. Ti contatteremo al più presto per fissare il giorno della lezione.

Disciplina:

Livello:
principiante assolutoprincipianteintermedioavanzato

L'ISSDOCE Centro Asteria ai sensi e in conformità con l'art.13 D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196, informa che i dati raccolti saranno utilizzati per le seguenti finalità: a) procedere con l’iscrizione all’iniziativa in oggetto/gestione della sua richiesta; b) informarla in merito a nuove iniziative. I dati personali non saranno diffusi. Il mancato conferimento dei dati non consente di inviare questo modulo e quindi di completare l’iscrizione. Il conferimento dei dati per la finalità di cui al punto b) è facoltativo. Nella sua qualità di interessato, può avvalersi dei diritti di cui all'art. 7 della D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
Autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalità di cui al punto bNon autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalità di cui al punto b

Download

Sezione vuota. Modifica pagina per aggiungere contenuto qui.