fbpx
Arte e formazione - Ateliers delle Arti 2020

Arte e Formazione: tutti gli appuntamenti "Ateliers delle Arti 2020"

Quest'anno, l'Atelier delle Arti si fa (letteralmente) in quattro: quattro appuntamenti in luoghi meravigliosi del nostro paese per parlare dell'Arte con Maestri e Artisti

Arte e Formazione in quattro luoghi meravigliosi

Ateliers delle Arti 2020 – il nuovo programma

Siete pronti per la vera ripartenza?

Quest’estate l’Ateliers delle Arti allarga la sua proposta artistico formativa, organizzando quattro appuntamenti in meravigliosi luoghi di quattro regioni d’Italia per parlare delle diverse forme espressive dell’arte, insieme ad artisti e maestri, sotto la direzione Artistica del Poeta Davide Rondoni, con la collaborazione di Fondazione Claudi.

A chi è rivolto?

Gli appuntamenti previsti dagli Ateliers delle Arti 2020 sono rivolti a tutti coloro che amano l’arte nelle sue diverse declinazioni e che desiderano aggiornarsi e discutere delle sue molteplici forme espressive insieme a Maestri e ad Artisti.
Per tutti i partecipanti che lo richiedono, sarà possibile ricevere un attestato di partecipazione.
La partecipazione è aperta anche a studenti.

Arte e formazione – Docenti:

I docenti che desiderano partecipare a un corso (o più di uno) degli Ateliers delle Arti potranno richiedere e ricevere dal Centro Asteria l’Attestato di Formazione con le ore formative riconosciuto dal MIUR.

I quattro appuntamenti:

Arte e Formazione - Atelier delle Arti Bertinoro
Arte e foprmazione - Atelier delle arti
Arte e formazione - atelier delle arti Nova Siri

Come partecipare?

Per partecipare è sufficiente cliccare sull’Atelier di tuo interesse e contattare direttamente la struttura ospitante. Si può partecipare in modalità Residenziale oppure non-residenziale. Le quote di iscrizione al corso comprendono il trattamento in pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno.

Carta del Docente | Buonus 18APP

I corsi degli Ateliers delle Arti sono spendibili con la Carta del Docente e il Bonus 18APP. 
Contatta direttamente il Centro Asteria SOLO se vuoi utilizzare queste forme di pagamento, per qualsiasi Atelier delle Arti proposto.
Richiedi informazioni a prenotazioni@centroasteria.it oppure iscriviti compilando il form QUI.

Facciamo Rete!

“L’unione fa la forza” è una regola che vale in tutti i campi. Quest’anno più che mai “stare insieme” e “fare rete” acquistano maggiore significato, dando luogo a collaborazioni tra enti, attività e persone mossi da un unico obiettivo comune: fare il proprio meglio per continuare a proporre contenuti artistici e culturali di alta qualità formativa.

Quest’anno, essendo gli Ateliers delle Arti degli eventi estesi in diversi luoghi del nostro paese, sono realizzati grazie alla collaborazione di tante realtà:

Hai bisogno di aiuto?
Scrivi a prenotazioni@centroasteria.it

X
X