fbpx
Ateliers delle arti 2022

Ateliers delle Arti 2022 - Arte e Formazione

Torna anche quest'estate una nuova edizione degli Ateliers delle Arti, ancora più ricca delle precedenti e con una grande novità: quest’anno faremo tappa anche in Sicilia con la prima edizione dell’Atelier di Castelmola.

ATELIERS DELLE ARTI 2022

Anche per quest’anno, l’arte sarà la vera protagonista dei cinque Ateliers delle Arti 2022, in cui i partecipanti condivideranno tre giorni a stretto contatto con giovani appassionati, artisti professionisti, docenti e maestri, lasciandosi trasportare dalla bellezza e dall’atmosfera dei luoghi che ci accoglieranno.

Un’esperienza residenziale unica per aggiornarsi sul mondo artistico attuale, acquisendo nuovi spunti utili per l’insegnamento, con la possibilità  di ottenere il riconoscimento di 20 ore di attività presso il MIUR.

Essere al centro di ciò che si vive

ATELIER DI BERTINORO | 22/24 LUGLIO

Poesia & Traduzione

L’Atelier di Bertinoro intende tornare alla questione della traduzione poetica.
L’Atelier è rivolto a tutti gli appassionati di arte, docenti e studenti.

Destinatari

Gli appuntamenti previsti dagli Ateliers delle Arti 2022 sono rivolti a docenti, studenti e tutti coloro che amano l’arte nelle sue diverse declinazioni e che desiderano aggiornarsi e discutere delle sue molteplici forme espressive insieme a Maestri e ad Artisti.

Formazione MIUR | Docenti

I docenti che desiderano partecipare a un appuntamento (o più di uno) degli Ateliers delle Arti 2022 potranno richiedere e ricevere dal Centro Asteria l’Attestato di Formazione riconosciuto dal MIUR.

Come partecipare?

Clicca sull’Atelier di tuo interesse e contatta direttamente l’ente organizzatore tramite email. Ti verranno fornite tutte le indicazioni su costi, pernottamento e dettagli del programma.

Per info su costi e modalità di partecipazione scarica la brochure!

Carta del Docente | 18APP

Gli Ateliers delle Arti sono spendibili con Carta del Docente e Bonus 18APP. 
Contatta direttamente il Centro Asteria SOLO se vuoi utilizzare queste forme di pagamento, per qualsiasi Atelier delle Arti proposto.
Richiedi informazioni a prenotazioni@centroasteria.it oppure iscriviti compilando il form QUI.

Le altre tappe degli Ateliers 2022 (programma in definizione):

Facciamo Rete!

“L’unione fa la forza” è una regola che vale in tutti i campi.

Quest’anno, essendo gli Ateliers delle Arti 2022 degli eventi estesi in diversi luoghi a livello nazionale, sono realizzati grazie alla collaborazione con:

Castelmola

A cura di Centro di poesia contemporanea di Catania

Bertinoro | Atelier della Poesia

Hai delle domande?

X
X