Ateliers delle Arti 2024 - Arte e Formazione
Torna anche quest'estate una nuova edizione degli Ateliers delle Arti, ancora più ricca delle precedenti, all'insegna di bellissime esperienze immersive
ATELIERS DELLE ARTI 2024
Anche per quest’anno, l’arte sarà la vera protagonista dei cinque Ateliers delle Arti 2024, in cui i partecipanti condivideranno tre giorni a stretto contatto con giovani appassionati, artisti professionisti, docenti e maestri, lasciandosi trasportare dalla bellezza e dall’atmosfera dei luoghi che ci accoglieranno.
Un’esperienza residenziale unica per aggiornarsi sul mondo artistico attuale, acquisendo nuovi spunti utili per l’insegnamento, con la possibilità di ottenere il riconoscimento delle ore di attività presso il MIUR.
Le mete degli Ateliers 2024
Destinatari
Gli appuntamenti previsti dagli Ateliers delle Arti 2024 sono rivolti a docenti, studenti e tutti coloro che amano l’arte nelle sue diverse declinazioni e che desiderano aggiornarsi e discutere delle sue molteplici forme espressive insieme a Maestri e ad Artisti.
Formazione MIUR | Docenti
I docenti che desiderano partecipare a un appuntamento (o più di uno) degli Ateliers delle Arti 2024 potranno richiedere e ricevere dal Centro Asteria l’Attestato di Formazione riconosciuto dal MIUR.
Come partecipare?
Clicca sull’Atelier di tuo interesse e contatta direttamente l’ente organizzatore tramite email. Ti verranno fornite tutte le indicazioni su costi, pernottamento e dettagli del programma.
Per info su costi e modalità di partecipazione scarica la brochure!
Carta del Docente | 18APP
Gli Ateliers delle Arti sono spendibili con Carta del Docente e Bonus 18APP.
Contatta direttamente il Centro Asteria SOLO se vuoi utilizzare queste forme di pagamento, per qualsiasi Atelier delle Arti proposto.
Richiedi informazioni a prenotazioni@centroasteria.it oppure iscriviti compilando il form QUI.
Facciamo Rete!
“L’unione fa la forza” è una regola che vale in tutti i campi.
Essendo gli Ateliers delle Arti 2024 degli eventi estesi in diversi luoghi a livello nazionale, sono realizzati grazie alla collaborazione con:
L'Aquila | Prosa, poesia, tecnica e ispirazione
direzione artistica: Davide Rondoni, Roberto Biondi, Marco Rotilio
Policoro | Atelier del non detto
direzione Davide Rondoni, Pino Suriano, Susy Benevento e Andrea Borraccia
Tutti gli Ateliers delle Arti sono realizzati in collaborazione con Fondazione Claudi.