fbpx
fuoco ai limoni

Uno spettacolo teatrale per aiutare!

Fuoco ai limoni: rotta per il nuovo anno con gli Jaga Pirates

Spettacolo teatro-musica, ricavato in beneficenza

Accolto con grandissimo entusiasmo dai tanti che hanno partecipato alla diretta in streaming del nostro spettacolo teatrale di Capodanno, “Fuoco ai limoni! Rotta per il nuovo anno con gli Jaga Pirates” torna nella sua versione OnDemand con un biglietto speciale!

Jaga Pirates - Fuoco ai limoni capodanno

FUOCO AI LIMONI!
Rotta per il nuovo anno con gli Jaga Pirates

Fino al 25 gennaio, OnDemand sul nostro canale Vimeo

Spettacolo 

con Stefano Annoni, Luca Rodella
musiche dal vivo di Roberto Dibitonto, Francesco Marchetti, Diego Paul Galtieri

Biglietto speciale OnDemand: € 5 

(Sconto del 50% , valido fino al 25 gennaio)

Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza a sostegno di due importanti realtà milanesi:

  • Casa Jannacci: con parte del ricavato vogliamo aiutare Casa Jannacci a realizzare le insegne direzionali all’interno della loro struttura, per aiutare gli ospiti stranieri a superare il gap linguistico
  • Pane Quotidiano Onlus, donando beni di prima necessità

FUOCO AI LIMONI!

Lasciamoci alle spalle il 2020 in perfetto stile "Jaga Pirates"

Il 2020 verrà ricordato per tutti gli amanti dell’arte come l’anno del silenzio e delle mancate possibilità. I sipari chiusi e le insegne spente sono state e sono ancora simbolo di un momento buio per tutto il settore artistico, soprattutto per una città dinamica come Milano, che negli anni è diventata un esempio di promozione artistica e culturale.

Il Centro Asteria, sin dai primi giorni di lockdown ha deciso di continuare la sua attività culturale organizzando eventi in Live Streaming fruibili da remoto, intensificando le proposte artistiche nella piena convinzione che l’arte possa aiutare le persone ad affrontare questo periodo di difficoltà con maggiore serenità e senso di socialità.

Fuoco ai limoni: l'incontro con gli Jaga Pirates

Una compagnia di giovani professionisti che animano il palcoscenico in modo del tutto non-convenzionale.

Durante la notte di capodanno, in diretta streaming sul nostro canale Vimeo, gli Jaga Pirates hanno messo in viaggio per l’aldilà le anime dei due grandi artisti Enzo Jannacci e Giorgio Gaber, esplorando in chiave esagerata ed esplosiva il teatro-canzone.

Beneficenza a favore di CASA JANNACCI

In accordo con gli Jaga Pirates, parte del ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto a Casa Jannacci, struttura del Municipio 5 del Comune di Milano impegnata nell’accoglienza temporanea di persone adulte in grave stato di bisogno, prive di alloggio e senza mezzi economici.

Beneficenza a favore di PANE QUOTIDIANO ONLUS

Pane Quotidiano Onlus è un’Associazione laica, apartitica e senza scopo di lucro, fondata a Milano nel 1898, con l’obiettivo di assicurare cibo ogni giorno gratuitamente alle fasce più povere della popolazione e a chiunque versi in stato di bisogno e vulnerabilità, senza alcun tipo di distinzione.

AIUTACI AD AIUTARE!

Tel. 028460919

Lun – ven | 9.00 – 18.00

X
X