OPEN DAY
YOUNG
presentazione online camp
3 Giugno
ore 18:30
piattaforma zoom
EVENTO TERMINATO
GRAZIE A TUTTI
BABY
presentazione online camp
21 Giugno
ore 18:30
piattaforma zoom
Lo sport è, per il Centro Asteria, veicolo di valori di rispetto, inclusione e crescita integrale della persona…anche d’estate!! Tramite attività di gioco, allenamento e socialità, chi sceglie il percorso sportivo del Camp Estivo Asteria ha la possibilità di scoprire e cimentarsi in tanti sport diversi e divertenti, accompagnati da professionisti delle diverse discipline. La maggior parte delle ore della settimana sarà dedicata all’attività sportiva e al gioco in movimento all'aria aperta, ma, per stimolare una formazione completa e armonica, non mancheranno momenti di creatività, cinema, danza, teatro e musica!
La suddivisione dei gruppi terrà conto delle fasce di età e le attività saranno adeguate alle tappe dello sviluppo psicofisico dei partecipanti.
Lo Staff è composto da educatori e insegnanti sportivi qualificati che saranno punti di riferimento e responsabili della didattica, garanti dell’approccio educativo motorio-sportivo e creativo impiegato.
Il Baby Camp Asteria è luogo ideale per trascorrere le giornate in un ambiente sereno ed educativo, imparando valori di socialità e amicizia. Attraverso gioco-sport, laboratori artistici, attività di avviamento musicale, teatrale e di danza, i bambini potranno vivere esperienze di svago in armonia e crescita, divertendosi ed esprimendo le proprie energie. Si valorizzeranno prevalentemente gli ampi spazi esterni con l'area attrezzata, e i bambini saranno accompagnati da educatori scelti tra fidati professionisti, per garantire un ambiente sicuro, inclusivo, vivace e multidisciplinare!
• da 6 a 12 anni
2014 - 2008
• 8 settimane
3 a giugno
4 a luglio
1 a settembre
• da 3 a 5 anni
2015 - 2018
• 4 settimane
4 a luglio
GIORNATA TIPO
8.00 – 9.00 INGRESSO E ACCOGLIENZA
9.00 – 9.30 PRESENTAZIONE GIORNATA
9.30 – 10.45 ATTIVITA’
10.45 – 11.15 PAUSA MERENDA
11.15 – 12.30 ATTIVITA’
12.30 – 14.30 PRANZO E RELAX
14.30 – 15.30 COMPITI O LETTURA
15.30 – 16.30 LABORATORI E GIOCHI
16.30 – 17.00 CHIUSURA GIORNATA
17.00 – 17.15 USCITA E SALUTI
SPAZI
• TEATRO 400 POSTI
• PALESTRA 650 MQ
• AMPIO GIARDINO
• TERRAZZO ATTREZZATO
• SALE PER LABORATORI
• SCUOLA COCCHETTI infanzia
KIT CAMP
• MAGLIETTA
• CAPPELLINO
• INGRESSO SETTIMANALE AL CINEMA
NORME
ANTI COVID
Saranno adottate tutte le misure di tutela della salute e di contenimento del rischio della diffusione del contagio dettate dalle Linee Guida Nazionali, Regionali e da quelle contenute nei protocolli redatti dalle FSN, EPS.
NUMERO
CHIUSO
Il Camp è rigorosamente a numero chiuso per poter rispettare le linee guida della normativa anti COVID

con il contributo di


in ambito

ISCRIVITI
Compila il form
Segreteria Sportiva
dal Lunedì al Venerdì
dalle 15 alle 19
02 84 60 919
PIAZZA F. CARRARA 17.1 – 20141
angolo G. da Cermenate – MI
sport@centroasteria.it
www.centroasteria.it
L’iscrizone sarà ritenuta valida solo se completata con il versamento dell’anticipo del 30% tramite bonifico come da calcolo automatico in base alle settimane prenotate.