fbpx
5xMille

5xMILLE per sostenere la cultura!

Ci sono 5xMILLE buoni motivi per sostenere l’attività culturale e artistica del nostro paese.

Anche quest’anno puoi contribuire a sostenere i nostri progetti artistici, culturali e sportivi, destinando il tuo 5xMille al Centro Asteria.

PERCHÈ AIUTARCI?

Nell’ultimo anno abbiamo compreso a fondo il valore della condivisione. Seppure sia possibile fruire di contenuti artistici, culturali e di intrattenimento anche individualmente (e per fortuna è stato possibile farlo quando non si avevano alternative) è nella condivisione che l‘arte sprigiona tutte le sue più belle sfumature e diventa un’esperienza avvolgente e arricchente.

Per questo abbiamo deciso di proseguire con il nostro lavoro per garantire la possibilità a tutti di continuare a vivere di arte, cultura e sport. Perchè è vero, forse non sono attività “essenziali” per la nostra vita, ma sono essenziali per viverla al meglio.

COSA FAREMO CON IL TUO 5XMILLE

Continuare a offrire spettacoli teatrali, dando spazio e lavoro anche a giovani attori e giovani compagnie. In questo modo, speriamo di contribuire alla ripresa della filiera teatrale.

Riaccendere il nostro proiettore e ridare spazio alla nostra rassegna cinematografica estiva, per godere dei più bei film all’aria aperta.

Camp Estivo per aiutare i genitori a organizzare il tempo libero dei propri figli, in un ambiente dinamico e stimolante sia dal punto di vista motorio che artistico.

Continuare a pensare all’oggi con uno sguardo sul futuro, organizzando una stagione 2022/23 ricca di eventi, visite guidate, festival artistici e sportivi.

COME FARE PER AIUTARCI?

Se condividete la nostra “missione” e desiderate sostenerci, anche quest’anno potete darci direttamente il vostro appoggio decidendo di destinare il 5xMille dell’IRPEF a favore del Centro Culturale Asteria: è sufficiente firmare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e scrivere il codice fiscale del Centro:

97414890158

X
X